Trentaquattro si distingue per l'approccio tailor made, il profilo consulenziale e la capacità di garantire anche una trattazione “trasversale” quando si riveli necessario agevolare un posizionamento lifestyle dei prodotti.

Tra i punti di forza dell'Agenzia la conoscenza approfondita del mondo editoriale e dei meccanismi del sistema media (che consente la miglior "pianificazione" dei lanci di RP e delle attività di ufficio stampa), i contatti quotidiani con la stampa di riferimento, l'esperienza e la reputation nei diversi settori di intervento.

Il nostro metodo si basa su:
  • Know how e strumenti di analisi del mercato e degli investimenti
  • Perfetta conoscenza del panorama editoriale e del profilo di ogni testata
  • Capacità di gestione dei linguaggi
  • Specializzazione nei diversi settori merceologici
  • Conoscenza meccanismi rapporti editore/concessionaria
  • Credibilità dell'ufficio stampa (per garantire l'accesso in uno scenario affollatissimo)
  • Esperienza contestualizzata nei settori di intervento